PORTONE CENTRALE DELLA SCUOLA CADORNA INAGIBILE DA LUNEDI' CINQUE NOVEMBRE

04.11.2012 21:07

Nella mattinata di domenica 4 novembre alcuni calcinacci dei cornicioni della scuola Cadorna sono caduti sulla via Massimo D’Azeglio.

I Vigili del Fuoco, prontamente intervenuti, dopo aver posto in sicurezza la zona coinvolta, hanno verificato che anche la facciata antistante il piazzale Cadorna necessita di controlli e di lavori di prevenzione della sicurezza, per cui hanno invitato il Comune a provvedere in merito.

Già nel pomeriggio di domenica  sono stati avviati i lavori di ripristino e di controllo, sia sulla via D'Azeglio, sia sul piazzale.

Ciò significa che per qualche giorno dobbiamo rinunciare all’uso del portone centrale:  la porta del lato est, a destra guardando la scuola, continuerà ad essere utilizzata dalle classi seconde e quarte e fungerà anche da portone centrale, durante la chiusura delle altre porte.  

Gli alunni delle classi prime, terze e quinte si serviranno del portone lato ovest (a sinistra del portone centrale).

In poche parole, da lunedì 5 novembre tutte le classi della scuola Cadorna useranno due ingressi, anzichè tre.

Con la collaborazione e la pazienza di grandi e piccoli saremo in grado di affrontare anche questa temporanea emergenza, che causerà dei rallentamenti nelle uscite,  al termine delle lezioni pomeridiane.

 

—————

Indietro