SILA: ACCORDO TEMPORANEO

18.10.2010 11:32

Fonte: MB NEWS

http://www.mbnews.it/attualita/109-attualita/15379-accordo-temporaneo-autobus-sila-riprendono-a-circolare.html

Accordo temporaneo: autobus Sila riprendono a circolare    
Attualità
Scritto da Matteo Speziali   
Lunedì 18 Ottobre 2010

Ritorneranno a circolare regolarmente i pullman delle linee urbane di Seregno e di Saronno, oltre a quelle extra urbane Saronno Seregno, Seveso Camnago, e Cogliate Saronno. Il servizio degli autobus della Sila era stato sospeso a causa della mancanza di copertura assicurativa. Nella notte raggiunto un accordo temporaneo.

Il tagliando non era stato rinnovato dalla compagnia in quanto non c’erano le coperture finanziarie sufficienti. Dopo lo stop di sabato che ha interessato le linee gestite da SILA (www.sila.it), la società assicura che domani 18/10 le corse riprenderanno in modo regolare.

A sbloccare la trattativa la provincia MB. L’accordo tra la società – che sta affrontando difficili problemi aziendali – e le Amministrazioni interessate è stato raggiunto nella notte, con una soluzione transitoria che prevede la ripresa completa del servizio in Brianza fino al 27/12, quando la Provincia MB assegnerà il lotto al nuovo gestore, che subentrerà a quello attuale.

Residui disagi sono prevedibili per la mattinata di domani, ma il servizio sulle quattro linee SILA sarà garantito completamente da martedì 19/10.

 

—————

Indietro