ELEZIONI RINNOVO CONSIGLIO DI CIRCOLO

07.11.2010 18:17

Domenica 14 novembre dalle 8 alle 12 e lunedì 15 dalle 8 alle 13 è possibile eleggere i rappresentanti delle varie componenti del Consiglio di Circolo ( genitori, docenti primara, docenti infanzia e ata), l'organo di governo decentrato delle scuole  del nostro circolo.

Sono costitutiti tre seggi elettorali: il primo e il secondo seggio sono collocati alla scuola Cadorna dove votano i genitori di tutte le classi del plesso; il terzo seggio è collocato alla scuola Nobili.

 

Presso il seggio n° 1 votano i genitori della classi prime e seconde del plesso Cadorna, il personale docente priamria e infanzia e il personale ATA.

Presso il seggio  n°2 votano i genitori degli alunni delle classi terze, quarte e quinte.

Presso il seggio  n°3 votano i genitori delle sezioni della scuola dell'infanzia Nobili

Il voto si esprime apponendo una X sulla lista del candidato. Per le componenti genitori le preferenze relative ai singoli candidati sono al massimo due; per le componenti ATA e docenti infanzia la preferenza è al massimo una.

Nel ricordare che il diritto al voto spetta a entrambi i genitori si raccomanda di recarsi al seggio elettorale muniti  di documento d'identità, di collaborare con gli scrutatori e utilizzare preferibilmente la mattinata  domenicale al fine di attenuare i disturbi alle lezioni durante il lunedì.

Eventuali informazioni possono essere richieste anche telefonicamente al n. 0362/231325.

 

 

—————

Indietro